Pagine

domenica 18 aprile 2021

 RIFLESSIONI SUL MIO SEGNO  ZODIACALE


Rifletto su ciò che lessi su internet
in riferimento al segno zodiacale del Cancro:
FELICE PER
1) Prendersi cura di un animale: è vero, ma in particolare 
amo i gatti. Ammiro la loro indipendenza, ma anche il loro affetto 
che manifestano facendo le fusa.
2) Quando riceve complimenti e soprattutto rispetto: esatto. 
Amo il rispetto verso di me, e spero che il prossimo senta 
il rispetto che ho verso di loro.
3) Quando sono la prima scelta per qualcuno: Verissimo.
Da piccola ho sempre sofferto quando si dava priorità alle esigenze
dei miei fratelli. Non sono mai stata gelosa di loro, ma mai, ripeto mai 
ero al primo posto nel cuore dei miei genitori.
Ciò mi ha creato sempre dolore dentro il mio cuore, 
avrei voluto essere amata un pò di più. 
A volte mi sono sentita emarginata in casa mia.
Credo di non essere mai stata compresa, 
ma tutto ciò mi ha sempre creato diffidenza nel prossimo.

TRISTE PER:

1) Quando deve fare confronti con qualcuno: verissimo
Ogni persona ha la sua individualità e
il confronto può creare disagio dentro ognuno di noi
2) Quando qualcuno rovina i suoi piani: e proprio così.
E' necessario che io, se pianifico qualcosa, soprattutto
nel lavoro, mi piace percorrere la strada che ho scelto,
se sbaglio è esclusivamente colpa mia. Mi piace così.
3) Quando non ottiene riconoscimenti per le cose belle che fa: esatto.
Poche volte ho avuto riconoscimenti per l'affetto che dò ai miei amici. 
Io ho il mio mondo, forse a volte un pò fuori moda, ma 
amo la sincerità e non sempre sono stata
ripagata come avrei voluto.
Altra lamentela, la mancata meritocrazia nel mio lavoro. Se ho avuto
riconoscimenti è stato perché 
li ho chiesti. 
4) Quando viene accusato ingiustificatamente di essere 
una brutta persone. Questa accusa non mi farebbe dormire 
la notte. 
Altra affermazione molto vera: sono di un altro pianeta. 
Sigh!!! Verissimo. 
Puoi essere ciò che vuoi ma non essere mai,
per nessuno, una cosa qualunque.
Il desidero più grande è sentirmi importante
per qualcuno. Chissà se questo desiderio, un giorno 
diventerà realtà.
 


Nessun commento:

Posta un commento